Contatti

info@veronatura.com

+39 393 852 7679

Top

I nostri marchi

Basilian è una linea di integratori basati su materie prime provenienti dall’incontaminato territorio del Parco Nazionale del Pollino, uno degli ambienti naturali meglio preservati d’Italia.

Basilian riprende, in forma moderna, la tradizione dei monaci Basiliani, che per secoli sono stati i detentori dei segreti della coltivazione ed estrazione delle piante officinali, dalle quali realizzavano sciroppi, tisane e altri prodotti curativi.

 

Riprendendo quella tradizione, i prodotti Basilian possiedono piante ed erbe coltivate nel Pollino da filiera certificata, dalle quali vengono realizzati estratti vegetali ad altissima Biodisponibilità grazie a processi produttivi esclusivi.

 

I prodotti inoltre sono privi di alcool e dolcificati naturalmente con Stevia.

 

La Filiera dei prodotti Basilian è certificata ISO 22005  (“Rintracciabilità di Filiera”) e le piante sono coltivate entro un raggio di 40 km dallo stabilimento di produzione. Il livello qualitativo è monitorato costantemente grazie agli Audit periodici che vengono effettuati direttamente nei campi, fondamentali per valutare il tempo balsamico di raccolta, le modalità di essiccazione e la tecnica estrattiva necessaria per ottenere un prodotto di altissima qualità.

Planerbe è una linea di integratori alimentari naturali a base di Magnesio. La sua missione è realizzare prodotti capaci di stimolare il fisico e la mente degli individui per donare equilibrio e benessere all’organismo.

Planerbe non utilizza una miscela di Magnesio citrato ma crea una “nuova miscela, il Magnesio “Premium” , che viene estratto dalla roccia (Magnetite) solamente attraverso procedimenti meccanici senza l’aiuto di solventi. Si ottiene così un magnesio con un massimo grado di purezza e titolazione al 24%.

 

La sua granulazione finissima consente elevata idrosolubilità, anche in acqua a temperatura ambiente.

Planerbe utilizza un acido Citrico ricavato da fermentazione di melassa d’avena e non quello che normalmente si trova in commercio, ricavato dal colostro o dalle muffe di un fungo, poiché potrebbe non essere adatto a persone intolleranti al lattosio o che non vogliono utilizzare prodotti di origine animale.

 

Planerbe inoltre è riuscita ad ottenere una miscela che nel suo insieme ha un pH 5 quindi molto assimilabile a livello gastrointestinale, a differenza di altri prodotti sul mercato dove il pH è 3,5.